PlaylistITALIA, il format

image
Description

playlistITALIA racconta come stiamo vivendo la quarantena e come ci stiamo preparando al dopo. Questo periodo di lockdown ha creato una discontinuità, esiste il prima, il mondo che abbiamo vissuto e il mondo che vivremo, dove, probabilmente, le cose saranno diverse. Almeno per un pò cambieranno abitudini, comportamenti sociali e il lavoro playlistITALIA nasce per raccontare questi tempi e fare una fotografia di come le persone vivono il periodo e si preparano al dopo. Un dopo che non è ancora disegnato e si può immaginare come sarà.

IL FORMAT

playlistITALIA propone in ogni puntata video che si susseguono raccontando un aspetto di questo periodo: * come i rappresentanti della socità civile vivono e danno una chiave di lettura del periodo. * Milano, le attività produttive, la salute e il benessere, il turismo, il punto di vista di professionisti ed imprenditori * testimonianze delle persone e di rappresentanti delle istituzioni su come la vita cambia a livello personale e collettivo. *come il web racconta l’emergenza.

LA DISTRIBUZIONE

playlistITALIA è di una striscia giornaliera da 15 minuti. playlistITALIA è distribuito sulle emittenti regionali, web e satellitari di tutta Italia. E’ pubblicato in vari formati anche sui social e nei siti di riferimento. L’elenco con le emittenti e i siti è pubblicato su tvmi.it e playlistitalia.it

Sono possibili due modalità di intervista via Skype o Zoom, entrambe a titolo gratuito:

  • conversazione sui temi concordati di 5-10 minuti – dichiarazioni su un tema specifico da 1 minuto
    Nel caso ci siano più temi pertinenti al periodo si possono concordare più interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi siamo

TVMi è la piattaforma multicanale su Milano. I contenuti sono visibili in televisione e sul web.

Sul digitale terrestre in Lombardia sul canale 12 e 97, sul web nel sito e sui social, su mobile con App dedicata.

Raccontiamo le storie delle persone che vivono, lavorano e producono a Milano e Lombardia con contenuti ad hoc per ogni mezzo.

Pubblicità

BeTube Ads Per la tua pubblicita' contatta la redazione

Contatta la Redazione

Per informazioni, organizzare eventi e servizi, documentare la vita della citta’, partecipare alle nostre trasmissioni, potete contattare  la redazione, disponibile via mail all’indirizzo info@tvmi.it, o sulle pagine social.