Milano Music Week: Piero Pelu’all’Alcatraz, singolo sui temi dei Friday 4 future.

You must need to login..!

Embed Code

Description

Settimana milanese della musica, appuntamento con il rock d’autore. Sul palco dell’Alcatraz, il 19 novembre, oltre ai suoi più grandi successi Piero presenta live il nuovo brano PICNIC ALL’INFERNO, attualmente in radio, digitale e streaming.

Il brano, prodotto con grande armonia e intesa da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, è accompagnato da un video, diretto da Pelù con la preziosa assistenza di Olmo Parenti e Marco Zannoni, girato a Milano, dove la citta’ agisce da sfondo e scenografia alla performance dell’artista.

Da sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente e del clima (Peste 1988, Woda Woda 1990, Stesso Futuro 2002, Tribù 2006, Intossicato 2016, Eutòpia 2016), Piero Pelù riprende in modo musicalmente inaspettato il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice (Polonia) in occasione della COP24, elaborando un brano in cui la sua eclettica voce si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese, in una sorta di “originalissimo duetto”.

La potenza e il ritmo del rock, del blues e del gospel si fondono per creare un brano assolutamente innovativo, in cui il rocker conferma la sua eterna voglia di sperimentare e di allargare gli orizzonti della sua musica, senza mai perdere il suo marchio di fabbrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi siamo

TVMi è la piattaforma multicanale su Milano. I contenuti sono visibili in televisione e sul web.

Sul digitale terrestre in Lombardia sul canale 12 e 97, sul web nel sito e sui social, su mobile con App dedicata.

Raccontiamo le storie delle persone che vivono, lavorano e producono a Milano e Lombardia con contenuti ad hoc per ogni mezzo.

Pubblicità

BeTube Ads Per la tua pubblicita' contatta la redazione

Contatta la Redazione

Per informazioni, organizzare eventi e servizi, documentare la vita della citta’, partecipare alle nostre trasmissioni, potete contattare  la redazione, disponibile via mail all’indirizzo info@tvmi.it, o sulle pagine social.