TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

La fashion week 2019 sfila sul Green Carpet

Anche Milano ha i suoi oscar della moda: sono i Green Carpet Fashion Awards, che dal 2017 chiudono la settimana della moda con un grande evento al Teatro alla Scala e nella piazza antistante, alla presenza di stilisti, imprenditori e celebrity, nonche’ una folla di curiosi.

Mondanità con un risvolto etico – su un red carpet non rosso ma verde, con luna contemporanea sottolineatura volta a celebrare l’impegno nella sostenibilità delle case di moda.


Molti i premiati ieri), nella serata introdotta da Alexander Pereira, sovrintendente del Teatro alla Scala, che ha ceduto la parola a Carlo Capasa, presidente di Camera Moda, e Livia Firth, co-fondatrice e direttore creativo di Eco-Age: sono stati Capasa e Firth a lanciare insieme due anni fa i Green Carpet Fashion Awards, con il supporto del Mise, dell’Agenzia del Commercio Italiano Ita e il patrocinio del Comune di Milano.

Tra le celebrita’ presenti alla serata, Valentino Garavani e Sophia Loren hanno monopolizzato l’attenzione di media ed operatori

fonte: fashionmagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *