www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

QUATTROZAMPE IN FIERA, EDIZIONE OUTDOOR A NOVEGRO IL 3/4 OTTOBRE

Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia ci sarà nonostante le difficolta’ legate all’emergenza covid.

Sarà Milano, nel weekend del 3 e 4 ottobre a ospitarla in outdoor.

Al Parco esposizioni Novegro, tutti all’aperto con i propri amici a quattro zampe per un divertimento assicurato.
In totale sicurezza, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.

Nella splendida e rigogliosa cornice del parco di Novegro, saranno numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.

Un dj set intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti.

Numerose le iniziative che coinvolgeranno il pubblico, dalla gara degli incontri di razza, all’happy hour da vivere con gli amici, alle sfilate col proprio cane.

Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura.

Come da regolamento, basterà registrarsi su www.quattrozampeinfiera.it e presentarsi con mascherina rispettando il distanziamento sociale.

Lascia un commento