www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

L’autodromo di Monza compie 100 anni ed entra nel metaverso

Be the first
In occasione del centesimo anno di attività, Autodromo Nazionale Monza entra nel web 3.0 conquistando un nuovo, emozionante primato: Monza Meta Circuit è infatti il primo autodromo virtuale nel Metaverso al mondo.
L’experience offerta agli utenti è unica e totalmente immersiva. Preparati ad entrare nel paddock o a salire sul podio, il Monza Meta Circuit è il luogo dove poter accedere virtualmente insieme ad altre persone connesse da tutto il mondo ad aree esclusive dell’autodromo, prendendo parte ad eventi come la conferenza stampa del Gran premio, che si terrà domenica 11 settembre, prevista per oggi alle 11:00 e partecipando a innovative gare virtuali, le Meta-Challenge, vivendo da protagonisti le emozioni adrenaliniche della gara ed entrando, di fatto, nella leggenda.
Accedi al Monza Meta Circuit
Monza Meta Circuit
Entra nel Tempio della Velocità con il tuo avatar camminando sulla pista, nel paddock o sul podio, partecipando a eventi esclusivi e interagendo con persone connesse da tutto il mondo.
Monza Token
Colleziona gli esclusivi NFT in edizione limitata, acquistabili in valuta Ethereum attraverso i principali wallet di criptovalute, che ti permetteranno di godere di benefit esclusivi, sia nel mondo virtuale che in quello reale.
Centenary Race
Partecipa alla prima Meta-Challenge della storia, in programma per l’11 settembre dalle 18:00 alle 20:00 e riservata ai possessori dei Monza Token, garantendoti così la possibilità di diventare il primo vincitore della gara virtuale di Monza

Lascia un commento