Artigiano in Fiera 2022

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

HAllOween e Solidarieta’ per il comitato Maria Letizia Verga

In occasione di Halloween, torna l’appuntamento della raccolta fondi autunnale del Comitato Maria Letizia Verga ODV, che da 42 anni si impegna ad offrire a bambini e ragazzi malati di leucemia e linfoma la ricerca più avanzata.

Scegliendo le zucche e i cubotti assortiti al cioccolato sul sitohttps://comitatomarialetiziaverga.it/shopsi aiuta a guarire un bambino in più, sostenendo tutti i progetti di ricerca, cura e assistenza a favore dei bambini e ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga e delle loro famiglie.

Diventato ormai un appuntamento fisso, torna anche quest’anno la raccolta fondi di Halloween a
sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza promossi dall’Associazione Comitato Maria
Letizia Verga ODV. BUONA PAURA! è il messaggio di speranza della campagna solidale di
quest’autunno dell’Associazione, un invito a non aver paura di essere buoni e contribuire alla ricerca per vincere le leucemie e i linfomi in età pediatrica.
L’associazione Comitato Maria Letizia Verga ODV, fondata nel 1979, riunisce genitori, volontari, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari in un’alleanza che ha per obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche.
Zucche al cioccolato – fondente o al latte – e cubotti assortiti al cioccolato fondente, al latte o bianco, proposti in un packaging originale e sostenibile, sono disponibili per tutto il mese di ottobre online al link https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/ dedicato alle idee regalo solidali e sul territorio, grazie ai banchetti a cura dei volontari e presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza.


Con una donazione minima di 10 euro si può aiutare il Comitato Maria Letizia Verga – che da 42 anni si impegna a offrire ai giovani pazienti la ricerca più avanzata e l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata – a guarire un bambino in più.
Basta un click per sostenere i progetti del Comitato che, forte dell’alleanza terapeutica tra genitori, medici, infermieri e volontari, grazie ai 120 milioni di euro investiti in oltre 40 anni di ricerca, assistenza e cura ha consentito di curare oltre 2000 bambini, guarendo oltre l’85% dei piccoli pazienti.
Tutte le informazioni su:
www.comitatomarialetiziaverga.it

Lascia un commento