www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

Milano capitale del pallone

Milan ed Inter appaiate alla testa della classifica della serie A, dopo la vittoria dei nerazzurri nello scontro diretto con la Juventus, una situazione che riporta Milano, dopo anni “bui”, ai vertici dello sport nazionale.

Mentre anche l’Atalanta, altra compagine lombarda, staziona stabilmente nelle zone alte della graduatoria, a ormai meta’ campionato, ascoltiamo nuove voci che si diffondono sul possibile cambio di proprieta’ (dell’Inter), di nuovi arrivi di campioni affermati come Mandzukic per i rossoneri, e proseguono le valutazioni di merito per la realizzazione del nuovo stadio.

Paradossale, o quasi, che la nuova eta’ dell’oro del calcio milanese coincida con un campionato a porte chiuse, ed ad una situazione inedita in seguito alla pandemia legata al Covid-19.

Ai tifosi poco importa, una vittoria porta sempre energia ed entusiasmo, e sia rossoneri che nerazzurri guardano avanti con il sorriso, in attesa del prossimo derby, anzi, ai derby, dato che oltre al primato in classifica di serie A un ulteriore confronto stracittadino si consumera’ in poche settimane anche nei quarti di finale della Coppa Italia.

Lascia un commento