www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

MIMO, il Salone dell’automotive in programma dal 10 – 13 GIUGNO 2021

MIMO, il Milano Monza Motor Show, si candida per diventare il più importante motor show in Europa nel 2021, grazie alla presentazione di numerose anteprime e alla sua anima dinamica. Il salone dell’auto si terrà in Italia nelle città di Milano, Monza e all’Autodromo e presenterà le novità delle oltre 50 case automobilistiche presenti. Con il suo format democratico, in cui i brand esporranno le proprie auto su stand tutti uguali, MIMO vuole dare un segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e il settore automotive conquistando il panorama internazionale e diventando il motor show di riferimento in Europa.

Si candida a diventare il più importante motor show in Europa nel 2021, grazie alla presentazione di numerose anteprime assolute all’aperto, nella splendida cornice offerta dalle vie e dalle piazze di Milano, unita alla sua anima dinamica che troverà spazio all’Autodromo di Monza. Il salone dell’auto si terrà in Italia nelle città di Milano, Monza e all’Autodromo e presenterà le novità delle oltre 50 case automobilistiche presenti. Con il suo format democratico, in cui i brand esporranno le proprie auto su stand tutti uguali, MIMO vuole dare un segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e il settore automotive conquistando il panorama internazionale e diventando il motor show di riferimento in Europa.

Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di oltre 50 brand automotive. In piazza Duomo ci saranno le anteprime esposte attorno alla Cattedrale Completerà MIMO 2021 il Focus auto elettriche e ibride nella piazza del Castello Sforzesco dove si troveranno gli ultimi modelli con motorizzazioni green.

Ognuna delle auto e delle moto esposte a cielo aperto sarà collegata a un QR code posto sia sulla pedana che sul totem di riferimento. Scannerizzandolo, si potrà accedere alla pagina riservata a quel modello che conterrà le schede tecniche, le immagini e i video e il link per richiedere maggiori informazioni, un preventivo o arrivare direttamente al configuratore.

Tutta la passione per le due e le quattro ruote andrà in scena all’Autodromo di Monza dall’11 al 13 giugno: i brand faranno scendere in pista i modelli più sportivi e adrenalinici, e i collezionisti proveranno la grande emozione di sfilare nel circuito di Formula 1 e sulle suggestive sopraelevate dell’Anello Alta Velocità. 

Lascia un commento