TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

BIT 2021 Digital Edition

Per il rilancio del settore turismo la parola chiave e’ sostenibilita’.

Nonostante la terza ondata abbia impedito la realizzazione della fiera in presenza, tanti i temi sul tavolo degli operatori di uno dei settori piu’ colpiti dalla pandemia.

Un approccio attento al territorio per preservarne l’unicità e le eccellenze aggiunge all’indiscussa suggestione della Penisola nell’immaginario collettivo straniero una solida brand reputation sul “made in Italy” negli ambiti leisure e mice.

Dal 9 all’11 maggio per gli operatori, dal 12 per i privati, un caledario di incontri e convegni sui temi piu’ attuali per favorire il rilancio del settore.

Questo ricco palinsesto di incontri, diretto ai professionisti del settore, costituirà il cuore della programmazione di webinar che si terranno sotto la direzione editoriale di Carlo Antonelli.

Bit 2021 sarà fortemente orientata a promuovere tutte le proposte che il settore ha elaborato e messo in pista per le mete lontane, ma con un focus sul turismo nel nostro Paese, che ancora per qualche tempo giocherà un ruolo fondamentale nelle scelte dei consumatori.

5 i settori identificati:

Hot Topics
i temi di più stringente attualità
Technology & Innovation
le soluzioni, anche tecnologiche, più innovative
Experiential travel
nuove opportunità per diversi target
Training
le professionalità e gli strumenti per crescere
Food & Wine Tourism
le nuove tendenze del turismo enogastronomico

Così, anche quest’anno, il mondo di Bit Milano potrà continuare a incontrarsi attraversando i confini, per ammirare il bello di un’offerta espositiva senza limiti, Una vera e propria passerella digitale, ricca di immagini, video, suggestioni e informazioni interessanti e coinvolgenti.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili online sul sito.

http://bit.fieramilano.it

Lascia un commento