www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

Riparte il campionato di Calcio: Inter e Milan ritrovano il pubblico a S.Siro

Dopo quasi 500 giorni dall’ultima partita con la capienza al completo, torna il pubblico allo Stadio S.Siro per il debutto stagionale in camponato di <inter e Milan.

Capienza al 50% limitata a circa 35.000 spettatori, distanziamento e controlli all’ingresso del famoso green pass.

La federazione ha autorizzato, nonostante i dati sui contagi siano in risalita, la riapertura al pubblico, confidando che la campagna vaccinale consenta di tenere sotto controllo anche eventi di massa, per un graduale ritorno alla normalita’.

Ecco le norme per acquistare i biglietti ed accedere agli eventi:

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita del primo incontro di campionato stagione 21/22, ricordando che soltanto i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo il QRCode agli ingressi, insieme al consueto documento di identità. I biglietti per l’incontro Inter-Genoa non saranno cedibili a terzi e saranno venduti esclusivamente online su inter.it/tickets.

Come noto la capienza degli stadi, incluso San Siro, è oggi limitata al 50% e non è pertanto possibile organizzare la vendita di abbonamenti stagionali. L’eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro.

Lascia un commento