www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

Un “atleta” imbucato sesto alla Milano Marathon

Siparietto originale e anche divertente alla maratona di Milano 2022.

Con un pettorale scritto a penna e fissato con lo scotch, scarpe e abbigliamento decisamente poco “tecnici”. Non e’ semplice arrivare ad un sesto posto storico. Anche se chiaramente non valido. Perché lui Kingash – giovane Youtuber meneghino – di metri ne ha percorsi poco più di un centinaio e non tutti i 42mila e 195 previsti dal regolamento ufficiale. 

Ma l’impresa del giovane influencer – intenzionato a dare visibilita’ ai propri profili su tutte le piattaforme social – non era vincere, ma partecipare. E farlo da imbucato. Così, come ha raccontato al sito Webboh, domenica mattina – giorno dell’attesissima Milano marathon – è riuscito a infiltrarsi tra gli atleti fingendosi un giornalista e ha poi atteso in zona arrivo nascosto in un bar. 

Dopo un paio di ore, mentre i primi arrivavano, è riuscito a scavalcare le transenne e si è messo a correre dietro di loro, con addetti del servizio di sicurezza che lo inseguivano. Alla fine è arrivato sesto, tra i sorrisi dei presenti che hanno subito capito che quel giovane non era, e non poteva essere, un neo prodigio dell’atletica nostrana, ma solo una divertente variazione sul tema.

Anche la diretta Sky, che ha anche immortalato il suo crono di poco superiore alle due ore e sette minuti, fornisce testimonianza della sua bizzarra ma non olimpica impresa. 

Lascia un commento