www.lceventi.it – comunicazione ed eventi

TVMI.it

La TV di Milano e Lombardia

Milano, stadio nuovo e cantiere olimpico, il Sindaco incontra Milan e Inter

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontrerà martedì 28 febbraio i rappresentanti di Inter e Milan per confrontarsi sul progetto del nuovo stadio, dopo i recenti (non) sviluppi secondo cui i club guarderebbero ad altre zone oltre a quella di San Siro per realizzare il nuovo impianto. 

Mentre il Milan a questo punto guardi con interesse a La Maura, la zona dell’ippodromo di San Siro, in questi giorni oggetto di acquisizione da parte di una societa’ interessata, non si è capito invece dove stia guardando l’Inter. 

Olimpiadi Milano-Cortina: “Pattinaggio velocita’ in un nuovo impianto per il ghiaccio a Rho Fiera”

Intanto proseguono i lavori anche in vista delle Olimpiadi. “lunedì 27 febbraio si tiene un incontro di cabina di regia” su Milano-Cortina 2026, “il vero tema di discussione è il ghiaccio; per Sala la proposta piu’ realistica sia fare le gare a Rho Fiera ed e’ fiducioso che possa essere accettata. Dal comitato organizzatore ed anche dal Cio, – sono state le sue parole circa le gare di pattinaggio di velocità che spera di poter ospitare in città. Per Sala, inoltre, scenario positivo sul PalaItalia, dove il tema è solamente riguardante i costi lievitati, pero’ pare si stia trovando una soluzione e si andrà avanti secondo programma. Il villaggio olimpico invece è la questione più avanzata perché i responsabili hanno confermato che per la fine di quest’anno i cantieri arriveranno al tetto .

Lascia un commento